Si tratta di un'antologia composta da tre cortometraggi di registi affermati. Il primo, "Labyrinth" di Rintaro, mostra il viaggio di una ragazzina e del suo gatto all’interno di un labirinto surreale, una sorta di sogno, o incubo, che fa da cornice all'opera. ‘Il secondo è "L'uomo che correva di Yoshiaki Kawajiri, vicenda di un pilota famoso per essere sopravvissuto per 10 anni in uno sport i cui praticanti non sono noti per avere vita lunga visto che i loro veicoli richiedono prestazioni che il corpo dei piloti non riesce a tollerare a lungo. Il terzo e ultimo è "Interrompete i lavori!" di Katsuhiro Otomo. Un ispettore viene mandato a controllare lo stato dei lavori in un impianto robotizzato nella foresta Amazzonica, Progetto 444, che prevede l’urbanizzazione dell’area. Da un po’ di tempo non si hanno notizie su come stanno andando i lavori, pertanto il giovane ispettore non sa cosa aspettarsi. Ma lo scoprirà a sue spese quando vedrà in che stato versano i robot.
Manie Manie est un film d'animation, anthologie de science-fiction 1987, il adapte les nouvelles de Taku Mayumura. "Labyrinthe Labyrinthus" de Rintarou, l'exploration du labyrinthe de l'esprit d'une petite fille, "Running Man" de Yoshiaki Kawajiri mettant l'accent sur une course mortelle, et "L'ordre d'annulation de la construction" de Katsuhiro Ootomo, une mise en garde sur la dépendance de l'homme à la technologie.
Aliases
- Manie Manie : Les Histoires du labyrinthe
A trilogy of separate stories. In "Labyrinth labyrinthos", a girl and her cat enter a strange world. In "Running Man", a racer takes on the ultimate opponent. In "Construction Cancellation Order", a man must shut down worker robots.
Aliases
Tagline
It's not just a city... It's a state of mind
日本語
italiano
français
Deutsch
русский язык
Português - Portugal
Nederlands
español
大陆简体
English