Chuck Levine e Larry Valentine sono due vigili del fuoco e amici di lunga data. Chuck è un donnaiolo mentre Larry è un padre single con una bimba "maschiaccio" Tori, ed un figlio chiaramente effeminato di nome Eric. A causa dell'ossessione di Larry per la sua defunta moglie, l'uomo ha finito per non cambiare il beneficiario primario della sua pensione da sua moglie ai suoi figli entro la scadenza. L'unica soluzione per Larry è di risposarsi, ma non conosce nessuna donna in cui riporre tanta fiducia da affidare il futuro dei figli.
Larry si trova a leggere un articolo relativamente ai matrimoni per persone dello stesso sesso ed ha l'idea di sposare Chuck, rendendolo beneficiario e tutore dei suoi figli. Chuck è riluttante ma accetta in riconoscenza del fatto che Larry in precedenza gli aveva salvato la vita.
Dopo che i due si sono sposati, un ufficiale giudiziario si reca a casa loro per indagare. Colti di sorpresa Chuck e Larry fingono goffamente e l'ufficiale lascia loro intuire che, in base al suo giudizio, avrebbero potuto avere altre visite in futuro. Così Chuck e Larry decidono di affidarsi all'attraente avvocatessa Alex McDonough, a cui non rivelano come stanno realmente le cose. Alex li mette subito in guardia sui probabili controlli futuri, in quanto, in passato, si erano verificati dei casi in cui si dichiarava il falso per ottenere dei benefici fiscali; in particolare Alex rivela che se l'ufficiale a cui avessero affidato la loro pratica fosse stato il signor Clinton Fitzer, egli avrebbe dimostrato che Chuck e Larry non erano stati affatto credibili riguardo alla loro unione. Per evitare problemi Alex consiglia loro di andare a sposarsi in Canada, dove è legalmente riconosciuto il matrimonio gay.
Di lì a poco scoprono di essere controllati proprio dall'invadente Clinton Fitzer, ma Alex rassicura i suoi clienti e ne diventa amica, soprattutto con Chuck. Dopo averli invitati ad una festa omosessuale, Chuck e Larry si trovano a dover affrontare una m
Tagline
Chuck ha appena trovato la donna perfetta
Chuck Levine e Larry Valentine são dois inseparáveis amigos dispostos a tudo para ajudar o outro, em resumo: o orgulho do quartel de bombeiros. Larry é viúvo, e um homem de carácter, com uma única preocupação na vida: cuidar da sua família. Já Chuck também quer apenas uma coisa: aproveitar a sua vida de solteiro da melhor forma possível! No entanto, problemas burocráticos impedem Larry de nomear os seus dois filhos como beneficiários do seu seguro de vida. De forma a contornar o problema, necessita "apenas" que Chuck se declare como seu Marido para determinadas questões legais ... Ninguém saberia, e o facto de Larry ter salvo a vida de Chuck num incêndio, terá sido, sem dúvida, um argumento bastante convincente!
Tagline
Eles são muito machos. Mas não digas a ninguém...
Chuck Levine, a womanizing bachelor, and Larry Valentine, a widower struggling to raise his two children, are two veteran New York City Fire Department. During a routine sweep of a burned building, a segment of floor collapses on Chuck, but Larry saves his life. Chuck vows to repay Larry in any way possible. Experiencing an epiphany from the incident, Larry tries to increase his life insurance policy, but he runs into difficulties naming his children as primary beneficiaries. He is told he should remarry so his new spouse can be the primary beneficiary; however, no one specifies ''whom'' he has to marry.
Aliases
- I Now Pronounce You Chuck And Larry
italiano
Português - Portugal
Deutsch
dansk
Türkçe
čeština
español
Magyar
svenska
한국어
大陆简体
עברית
русский язык
język polski
français
English