Katia e Damiano iniziano la loro ricerca delle migliori pasticcerie d'Italia. La prima destinazione è Torino. A sfidarsi, saranno le pasticcerie "Gertosio", "Gerla" e "Gaudenti".
Il viaggio tra le pasticcerie d'Italia continua nella città natale di Damiano, Lucca. A contendersi il trofeo ci sono: "Sandra e l'angolo dolce", la "Pasticceria Burelli" e la "Pasticceria Regina".
Katia e Damiano raggiungono Catania. A sfidarsi saranno le pasticcerie "Quaranta", "Privitera" e la "C&G", cioccolateria e gelateria con più punti vendita in città.
Katia e Damiano sono a Bologna per trovare la migliore pasticceria della città. A contendersi l'ambito titolo sono le pasticcerie "Colazione da Bianca", "Regina di Quadri" e il "Forno Pallotti".
Cake Star sbarca in Sardegna alla ricerca della miglior pasticceria di Cagliari. A sfidarsi saranno la "Bakery Coccodi", "La dolce vita" e la "Pasticceria Gimbastiani".
Katia e Damiano arrivano a Napoli. A sfidarsi nella competizione saranno la "Pasticceria Carbone", la "Pasticceria Poppella" e la "Pasticceria Napolitano".
Il viaggio tra le pasticcerie d'Italia ricomincia in Toscana. A contendersi il trofeo ci sono 3 pasticcerie: "Venere", "Aldo" la pasticceria dei vip della zona, e "Lorenzo Pasticceria e Caffè".
Il viaggio di Katia e Damiano arriva in Salento. A contendersi il titolo ci sono Matteo con la pasticceria "Chantilly", Danilo con la pasticceria "Danny" e Gianmarco con la "Pasticceria Pinti".
Katia e Damiano approdano a Genova. A sfidarsi, A sfidarsi sono tre realtà diverse: la "Pasticceria Traverso", la "Pasticceria Poldo" e la "Pasticceria Mantero" con le vetrine migliori della città.
Katia e Damiano arrivano a Bergamo. A capo della "Pasticceria Bonati" abbiamo Andrea. Matteo si ispira alla Francia e al Nord Europa per la sua "Mg2". Infine "Cortinovis" guidata da Giancarlo.
Katia e Damiano giungono a Firenze, per una gara tra tre pasticceri fiorentini doc: Gianna con la sua "Dolci pensieri", Massimiliano con "Caramello fondente" e Massimo con "Pasticceria Cosi".
La sfida di Cake star approda in Friuli Venezia Giulia dove a contendersi il titolo di Cake Star di Trieste saranno l'"Amelia dolce q.b", "Il pane quotidiano" e "Zenzero e Cannella".
Katia e Damiano mettono piede a Siracusa dove la sfida per conquistare i loro palati esigenti è stata raccolta da Pietro con "Bar Ciccio", Pippo con "Le Voglie" e Stefano con la "Pasticceria Archimede".
A Modena, Katia e Damiano sono pronti ad eleggere il vincitore di Cake Star tra le tre pasticcerie in gara: la "Remondini" di Mauro, "Pasticceria Nappo" di Daniela e "Pasticceria degli Dei" di Sonia.
Damiano e Katia continuano a girare nel Paese alla ricerca della migliore pasticceria d'Italia. Oggi arrivano a Perugia a degustare le torte e i dolci di 3 pasticceri della città.
Katia e Damiano arrivano a Salerno per la sfida più dolce della tv. A gareggiare per ottenere il trofeo le pasticcerie: Mamma Grazia, la Cupcakeria Pasticcia e Pasticceria Sandro.
Prosegue il viaggio di Katia e Damiano alla ricerca delle migliori pasticcerie d'Italia. In questa tappa sono nella Riviera Romagnola: chi si aggiudicherà il trofeo di Cake Star?
Katia e Damiano arrivano nella terra di Giacomo Leopardi e tra una poesia e l'altra... assaggiano anche qualche dolce! Perché sono sempre alla ricerca delle migliori pasticcerie del territorio!
Katia e Damiano iniziano il loro tour a Como. Dove in gara ci sono Stefano, Paolo e Michele. Chi si aggiudicherà il trofeo di Cake Star del lago di Como?
Il dolce viaggio di Katia e Damiano continua a Pisa con in gara l’ex giramondo Massimiliano, l’ex psicologa Candida e l’ex ciclista Marco: chi vincerà l’ambito trofeo di Cake Star?
Katia e Damiano si trovano in Piemonte ad Alessandria, zona di grandi vini e terreno di una sfida a colpi di cannoncini di sfoglia. Quale sarà la Cake Star di Alessandria?
Il goloso giro d’Italia di Katia e Damiano continua a Ravenna con una sfida senza esclusione di colpi. Chi dei tre pasticceri in gara si aggiudicherà il titolo di Cake Star?
Il viaggio di Katia e Damiano fa tappa in Costa Apuana, zona che segna il confine tra la Liguria e la Toscana. In questa avvincente gara, chi vincerà l’ambito trofeo di Cake Star?
In questa puntata Katia e Damiano si trovano a Pesaro la città del famoso compositore Gioacchino Rossini. Chi vincerà tra la pasticceria "Alberini", la pasticceria "Guerrino" e la "Cavazzoni"?
Katia e Damiano arrivano a Prato, città natale dei biscotti più famosi al mondo: i cantucci. Ad aprire la gara c’è la pasticceria "Guastini", a seguire la super mamma Chiara con la pasticceria "Betti", il tour si conclude con "Vella" di Marco.
Il tour goloso di Katia e Damiano termina nel cuore industriale della Lombardia, la Brianza. Laura, Beatrice e Davide sono i proprietari delle pasticcerie in sfida: quale sarà eletta Cake Star?