Tetsuro meets Crystal Claire, a waitress on the 999 that is made entirely of glass. Claire's body was forced upon her by her mother and she is seeking to buy back her original body. Tetsuro finds his mother alive again on the train, but it is actually a monster that tries to pull him out of the train with it.The 999 arrives on the planet Titan, where Maetal is captured by machine men.
Tetsuro est sauvé d'un fantôme par Claire, une serveuse qu'ils ont rencontrée. Mais ce faisant, Claire est pulvérisée en un million de morceaux. Après être finalement arrivés sur Titan, l'un des satellites de Saturne, ils sortent et Maetel est enlevée. Lorsque Tetsuro part la sauver, de manière étrange, une vieille femme lui donne un pistolet...
Masai e Maisha, seduti sul vagone ristorante del Galaxy, fanno la conoscenza di Claire, una cameriera il cui corpo è interamente composto di sostanza vetrosa; è stata la madre della ragazza a costringerla a diventare così ed ora il più grande desiderio di Claire è quello di cercar con tutte le sue forze di riacquistar il proprio corpo originale. Poco dopo a Masai capita di scorgere tra i passeggeri del treno quella che sembra esser la madre: ma si tratta in realtà di un essere mostruoso - prodotto dall'attraversamento di un tunnel nello spazio - che tenta di trascinare il ragazzino fuori dal treno. Ma l'intervento provvidenziale di Claire salva Masai da morte certa; purtroppo, per poter annientare il mostro, ella deve sacrificare se stessa mandando in frantumi il proprio corpo di vetro. Scesi poi sul più grande satellite di Saturno, Titano (ove vige la legge dell'assoluto arbitrio individuale) ai due capita una brutta avventura; Maisha viene rapita da un gruppo di uomini e Masai deve andar a liberarla, grazie al cappello, alla pistola ed alla piccola imbarcazione fornitagli da una vecchia del posto (tutti oggetti appartenuti al figlio di lei, un guerriero dello spazio).