Green Lantern leads Stargirl, S.T.R.I.P.E., and Supergirl to Skartaris, a fantastic world where they meet a new hero, The Warlord.
Supergirl, Stargirl, STRIPE et Green Lantern découvrent Skartaris, un monde fantastique caché au cœur de la Terre où règne un terrible dictateur…
Stargirl è invidiosa di Supergirl e della sua popolarità, che crede sia dovuta solo ai suoi poteri ed all'illustre cugino; Quando le due vengono attirate al centro della terra assieme a Lanterna Verde e S.T.R.I.P.E., e aiutano il popolo dell'entroterra a difendersi dal malvagio Deimos, la bionda ragazza d'acciaio si trova improvvisamente spogliata di tutti i suoi poteri (Nel cuore della terra c'è infatti un'enorme pezzo di Kryptonite) ed è costretta a battersi come una normale umana; sebbene all'inizio Stargirl approfitti della situazione per umiliare l'odiata rivale, i suoi atteggiamenti si tramuteranno in rispetto quando vedrà l'effettivo coraggio di Kara, che combatterà contro Metallo e Silver Banshee da sola e depotenziata salvandole la vita e rischiando la sua; cosa che farà nascere la loro amicizia. Questo è il primo episodio in cui il colore della divisa di Supergirl è rossoblu e non rossobianco.
La Linterna Verde lleva a Stargirl, S.T.R.I.P.E. y Supergirl a Skartaris, un mundo fantástico donde se encuentran con un nuevo héroe, Warlord.
Supergirl, Stargirl e Lanterna Verde vão para Skartaris, o mundo fantástico e escondido no centro da Terra, para ajudar a libertá-la do domínio de um ditador cruel.