Yū e Miki decidono di restare insieme anche se sono fratello e sorella e di tornare in Giappone, per raccontarlo ai loro genitori; gli amici di Yū sanno che sarà una cosa difficile, ma approvano la loro decisione, compreso Michael. In aeroporto incontrano i 4 genitori, Meiko e Satoshi, che li hanno subito raggiunti dopo aver saputo della scomparsa di Miki. Dopo aver fatto un giro della città Yū finalmente affronta l'argomento: i genitori però smentiscono le loro affermazioni dicendo che Yū è figlio di Youji e che loro da tempo erano a conoscenza della loro relazione. Tornati a casa Namura e Meiko finalmente si sposano, festeggiati da tutti; mentre i genitori di Miki e Yū annunciano di star aspettando 2 bambini. Alla fine, poi, anche Miki e Yū si sposano.
Los padres de Miki y Yuu junto con Meiko y Satoshi, van a Nueva York cuando se enteran de lo de Miki. Miki y Yuu quieren estar juntos y deciden contárselo a sus padres, se casarán pero no tendrán hijos.
Lo que no esperan es que ellos se echen a reír como locos. Chiyako sí que se quedó embarazada de Jin pero tuvo un aborto, por lo que Miki y Yuu pueden estar juntos sin problemas. Llega el día de la boda de Meiko y Namura, a la que acuden todos. Chiyako y Rumi anuncian que están embarazadas, y la vida de los demás va mejor.
La serie acaba con la imagen de Miki y Yuu el día de su boda.