David arbeitet in einem Krankenhaus. Er freundet sich mit einem früheren Polizisten an, der Alkoholprobleme hat. Zusammen mit diesem versucht David, ein entführtes Kind aus den Händen eines gefährlichen Verbrechers zu befreien.
To save the lives of a reformed gangster and a kidnapped boy, David turns to an alcoholic ex-policeman for help.
Sous l'identité de David Breck, le docteur Banner travaille comme simple agent de maintenance au sein d'un hôpital. Pour sauver la vie d'un jeune garçon kidnappé et d'un ex-gangster repenti, David se tourne vers un ancien policier devenu alcoolique.
David lavora come inserviente al Kingsbridge Hospital. In un'ala nuova è ricoverato un paziente, Sam Monte, un sicario malavitoso. È assistito dall'infermiera signora Grasso, di origine italiana, a cui non è molto simpatico, perché le persone come lui hanno dato una pessima fama al paese di origine. Sam Monte ha rischiato di morire, e dopo la malattia, ha riacquistato la fede e parlerà all'FBI. David vive in un modesto palazzo, e instaura l'amicizia con Timmy e sua madre e l'alcolizzato ex poliziotto Joe Franco, lo è diventato perché non ha reagito e un suo collega è stato ucciso. David viene pedinato da loschi figuri che intendono uccidere Monte, infatti, sotto i suoi occhi e quelli appannati di Joe, rapiscono Timmy. Hulk si butta al loro inseguimento, ma fanno perdere le loro tracce. David riceve una telefonata, dove gli viene detto che quella stessa notte, dovrà tenere aperta la porta di servizio dell'ospedale, poi rilasceranno Timmy. David chiede aiuto a Joe, che contattando tutti i suoi informatori, scopre che sono i due fratelli Slink e Fez ad averlo rapito. Joe si reca da solo senza polizia, ad un teatro in disuso, per liberare il bambino. David invece all'ospedale per eseguire gli ordini, i killer entrano, e David una volta saputo che Timmy è salvo, protegge Monte portandolo via con tutto il suo letto dalla sua stanza. I killer tentano di fermarlo ma Hulk li ferma.