La banda arriva a Rocky Point Beach per un picnic al mare. Mentre gli amici ballano e preparano da mangiare, Scooby si diverte a fare surf, fin quando non si imbatte in uno spaventoso sommozzatore fosforescente. Scooby esce dall'acqua e si nasconde insieme agli altri dietro a delle rocce. Il mattino seguente, Fred legge sul giornale della scomparsa di un'altra barca dal porto, e la gang decide di andare a parlare con l'eremita della spiaggia, Shark il Pescecane. L'uomo è convinto che il responsabile delle sparizioni sia il fantasma del Capitano Culter, perché questi vuole vendicarsi della notte in cui morì, quando la sua nave entrò in collisione con uno degli yacht ancorati nel porto. Dopo che Scooby trova una vecchia muta da sommozzatore, Pescecane suggerisce loro di andare a trovare la vedova di Culter al vecchio faro per maggiori informazioni. Fred e Daphne restano a tenere d'occhio Shark, e Velma, Shaggy e Scooby si recano al faro della signora Culter.
A mysterious ghost in a green-glowing deep-sea diving suit lead the kids to a local fisherman who explains the ghost is Captain Butler, whose ship sank when struck by another ship. The Captain's wife is a witch who has conjured him back from the dead, and the captain is now doing a ghostly job of stealing ships. When the kids go searching underwater in the graveyard of ships, they find that the good captain is in fact alive, and after stealing the ships using a hidden cave inside the village cove to repaint and sell the stolen boats.
Au cours d'un tranquille pique-nique à la plage, Scooby-Doo et ses amis voient surgir de l'eau, un scaphandrier couvert d'algues. Selon l'ermite de la plage, c'est le fantôme du capitaine Cutler, dont le bâteau aurait coulé il y a des années. Dès que ce fantôme apparaît, des yachts de la Marina disparaissent. Le Scooby-gang décident de mener l'enquète afin de découvrir où se trouvent les yachts disparus.
italiano
English
français