Uninspired and newly single painter Sara is down on her luck and wants nothing more than to get away from her problems. When she decides to take a trip to visit her mom, she becomes involved in the efforts to save a local church which is in danger of closing down.
Artiste peintre en mal de succès, Sarah se rend avec sa mère Jeanie dans son village natal pour sauver la maison familiale de la démolition. La mairie souhaite construire un centre commercial à la place. Sarah s'adresse à Roger Waters, un conseiller municipal, qui tombe sous son charme et décide de l'aider.
Sara, dopo una disastrosa mostra presso una galleria d’arte, decide di recarsi dalla madre Jeanine per trovare un po’ di conforto e ispirazione per il suo lavoro di pittrice. Una volta a casa, smistando la posta arretrata, scopre che la vecchia chiesa in cui i suoi genitori si sono sposti sta per essere distrutta. Decisa ad evitarlo, Sara, si rivolge all'assessore comunale. Tra i due nascerà una reciproca attrazione che li porterà a lottare fianco a fianco per far riconoscere la chiesa come edificio storico e salvarla.
Sara es una pintora que decide ir a visitar a su madre. Allí, al descubrir que la iglesia va a ser derrumbada decide emprender una gran batalla legal. Para ello contrata el servicio del abogado Roger Waters.
English
français
italiano
español