Una squadra di demoni abbatte numerosi alberi nelle prossimità del laboratorio di Saotomè, provocando la fuga di migliaia di pipistrelli. I piccoli mammiferi vengono catturati e sul loro corpo viene innestato un ordigno esplosivo.
Una volta rilasciati i pipistrelli si annidano nelle bocche di lancio del laboratorio di Saotomè, bloccando l'uscita degli apparecchi Getta.
Un demon robot attacca il laboratorio e la squadra Getta assistono impotenti al danneggiamento della struttura. Poichè il Getta Robot non si presenta il mostro attacca lacittà, forzando l'intervento degli eroi.
Avvalendosi di un falcone ammaestrato Benkei riesce a far fuggire la maggior parte dei pipistrelli dai condotti ma un pipistrello robot ipnotizza lo stormo che viene ricondotto verso il laboratorio. Il falcone perde la vita nello scontro col robot ma gli ordigni volanti hanno distrutto solo la parte esterna delle uscite.
Approfittando della situazione il Demon Robot torna all'assalto e Lady Command può solo cercare di guadagnare tempo; i ragazzi riescono a decollare nonostante le precarie condizioni della pista e, combinati in Getta Robot eliminano il mostro in un veloce scontro all'arma bianca vendicando anche il falco di Benkei.