Miki inizia a vedere Suzu come una sua possibile rivale. Meiko invece è grata a Satoshi per il suo appoggio, seppur mascherato dalle numerose battute, riguardo alla scrittura del romanzo che ha appena iniziato; lui le chiede poi di diventare la sua ragazza, ma lei gli chiede di attendere ancora un po'. La professoressa Ryoko, intanto, incontra Namura e gli racconta dei progressi di Meiko, ma questi sembra un po' deluso per il fatto che lei si stia avvicinando a Satoshi così rapidamente. Intanto Suzu va in gelateria e dice ad Kei di averlo visto abbracciare Miki: lui le spiega la situazione, ma la caccia via in malo modo, facendo cadere dalla sua tasca il medaglione rubato; la ragazza pensa allora che sia stata proprio Miki a regalarglielo. Suzu racconta tutto a Yū, che tuttavia non la crede; quando però vede lui stesso Kei abbracciare e dichiarare il suo amore a Miki, va via turbato.
Miki está histérica por el beso de Suzu.
Miwa sigue insistiendo para que Meiko escriba un libro sobre algo que ella haya vivido. Suzu va a la heladería a ver a Miki pero allí sólo está Kei y esta le dice que los vio pero Kei la echa sin miramientos. Meiko le dice a Miwa que tomara una decisión con respecto a él una vez que acabe el libro.
Kei no aguanta más y le declara a Miki su amor, pero Yuu llega en el momento en que este la había abrazado y se va antes de poder ver que Miki lo rechaza.