Yū non sa come comportarsi con Anju, dal momento che la considera soltanto un'amica e non vuole farla soffrire; Miki si chiede la stessa cosa. Quest'ultima riceve una visita del padre di Kei che, dopo averlo sentito al locale, la ringrazia per aver di nuovo motivato il figlio a suonare il pianoforte; lei pensa di non aver fatto molto, non sapendo che in realtà, lui sta componendo un pezzo da dedicarle. È la vigilia di Natale e Miki viene invitata proprio da Kei ad un concerto nel locale; Yū la deve raggiungere, ma riceve una chiamata dalla madre di Anju: la ragazza sta male e viene portata d'urgenza in ospedale. Il ragazzo decide così di correre da lei, lasciando Miki sola.
Miki le hace a Yuu unos muñequitos iguales a los dos. Ginta le dice a Arimi que le comprará lo que quiera por navidad y ella le pide un beso.
Anju debe someterse a una peligrosa operación pero no sabe qué hará. Kei invita a Miki a verlo tocar el piano en nochevieja pero ella acepta a condición de que Yuu también vaya.
Cuando van a salir Yuu recibe una llamada de Suzu pero mientras habla con ella, lo llaman del hospital: Anju está muy grave y va directo allí.