Kennedy ed Ella Davis, tredici e quattordici anni, si trasferiscono con i genitori nella tranquilla cittadina di Flor, dove il padre comincerà un nuovo lavoro. All'improvviso, il cellulare di Kennedy inizia a comportarsi in modo strano, come se fosse infestato da una strana entità.
Ella e Kennedy decidono di aiutare il "fantasma" intrappolato nei loro telefonini, ma non è facile trovare qualche indizio sulla sua identità. Intanto, i Davis fanno conoscenza con i loro vicini, i Romoli, i quali propongono di organizzare una festa di benvenuto.
Grazie a Desi, Ella e Kennedy hanno una pista da seguire per far luce sulla scomparsa di Snow Black: gli "Occhi Piangenti" sparsi per le vie del paese. Mentre cercano i graffiti per fotografarli, i ragazzi si imbattono nel padre di Dylan, l'ultimo ragazzino scomparso.
Lopresto convoca Ella e Kennedy per un interrogatorio, durante il quale i due ammettono di aver seguito Scalise. All'improvviso, Lopresto riceve una strana telefonata, che Snow Black riesce ad ascoltare. Kennedy, intanto, scopre dettagli importanti sull'identità di Snow Black.
La pista degli Occhi Piangenti porta Snow Black e i fratelli Davis verso un vecchio cotonificio poco fuori Flor. I ragazzi decidono di andarci di nascosto approfittando della confusione durante la loro festa di benvenuto. Prima, però, devono fare i conti con Caterina.
Guidati da Snow Black, Ella e Kennedy raggiungono il cotonificio. Qui, due amici di Clue forniscono loro informazioni importanti sul caso che stava seguendo Snow Black prima di scomparire. A casa Davis, Laura comincia a cercare i suoi figli, preoccupata.
Ella e Snow Black cercano di accedere a Transit, un videogame che sembra possa essere legato alla scomparsa dei ragazzi. Kennedy approfitta dell'assenza di Snow Black per scavare nel passato dell'amica. Clue si fa vivo, ma l'incontro con lui non va come sperato