Corporal Charlotte Brown glaubt, dass ihr Bruder von seinem Freund Lieutenant Harnett ermordet wurde. Die beiden waren in illegale Waffengeschäfte verstrickt. Um Harnett zu überführen, heuert sie das A-Team an. Doch Charlotte hat den Ex-Soldaten eine Falle gestellt. In Wirklichkeit arbeitet sie mit Colonel Decker zusammen, der ihr versprochen hat, Harnett für den Mord zur Rechenschaft zu ziehen, wenn sie ihm das A-Team liefert. Obwohl die Vier herausfinden, dass Charlotte sie belogen hat, versuchen sie, ihr zu helfen.
A WAC asks the A-Team to investigate the death of her brother, who was involved in arms trafficking at a military base.
A-team kutsutaan apuun selvittämään armeijan asevarikolta tapahtuvia asevarkauksia.
Charlotte Brown demande à l'agence tous risques de retrouver l'assassin de son frère. Employé dans l'armurerie d'une base militaire, le lieutenant Harnett vole des armes pour les revendre au plus offrant. Il a tué le frère de Charlotte, son chauffeur, quand il a su que celui-ci voulait abandonner la partie. L'agence tous risques découvre un reçu qui les met sur la piste d'un entrepôt d'armes.
La puntata si apre con due persone che parlano con un terzo uomo per contrattare una compravendita di armi e munizioni; poi quest'uomo, il venditore, va via a bordo di un'auto dell'esercito ed il suo autista dice di non sentirsela a proseguire e di uscire fuori dall'affare. Al museo di storia naturale di Los Angeles una donna soldato incontra Hannibal che è mascherato e si finge un pittore; la donna è il Caporale Brown e dice che suo fratello Paul ( l'autista visto nella scena precedente ) è stato ucciso e vuole vendicarlo. Murdock è nel van con Baracus e dice al Colonnello che è tutto a posto. Murdock, in questa puntata, si crede un televisore ed ha anche un telecomando. Ovviamente il Sergente non è per niente contento della nuova fissazione di Murdock e minaccia di spaccargli il video. La donna dice che nella base di Paul c'è un traffico di armi e che ritiene che il colpevole sia il Tenente Mason Hartnett. Il Caporale non vuole rivolgersi alla MP in quanto non ci sono prove. Nella sala del museo si vede anche Sberla. La prima cosa che fanno è di recarsi a casa di Hartnett e qui cercano dei documenti ed ascoltano anche un messaggio sulla segreteria telefonica. Tra i documenti trovano un contratto di affitto di un garage: box 86. Recatisi nel luogo dove si trova il box, Sberla si presenta come Hartnett; Hannibal nota che ci si trova in prossimità dell'autostrada, mentre Templeton armeggia con la serratura per aprire la saracinesca; "…Esplosiva supermarket…", esclama il Tenente quando vede le armi che vi sono contenute. Intanto arrivano le persone che avrebbero dovuto prendere le armi e nasce una sparatoria; a questo punto arriva Baracus con il van ed i ragazzi, accompagnati dal Caporale Brown, riescono a fuggire. In realtà la donna aveva fatto un patto con Decker: ingaggiare e far catturare l'A-Team in cambio dell'arresto dell'assassino del fratello. Sberla, Baracus e Hannibal si presentano alla base militare di Fort Tucker vestiti da soldati; a Murdoc
Een lid van het Vrouwenleger vraagt het A-Team om de dood van haar broer te onderzoeken, die was betrokken bij wapenhandel op een militaire basis.
El Equipo A es contratado por un oficial del ejército para investigar el asesinato de su hermano, que fue matado por un turbio negocio de tráfico de armas. Sin embargo, el Equipo A es traicionado y se ven enfrentados con el coronel Decker.