Kenta, dopo essersi violentemente azzuffato con un altro bambino dell'orfanotrofio, scappa e non fa più ritorno; la sua sparizione via via comincia ovviamente a preoccupare tutti. Il ragazzino intanto è riuscito ad entrare al palazzetto dello sport dove si svolgono gli incontri di Wrestling ed ha anche occasione d'incontrare proprio il suo grande idolo, l'Uomo Tigre.
Questi difatti in coppia con Antonio Inoki si appresta ad affrontare altri due lottatori, Barone Ciclone e Jack Brisco; l'incontro finisce presto in un mare di sangue con il Diavolo Giallo che ferisce gravemente entrambi gli avversari con tecniche fallose ed utilizzando vari oggetti contundenti, tra cui un secchio di metallo.
Ruriko, che ha visto in TV il piccolo Kenta tra gli spalti in mezzo agli spettatori corre trafelata al palazzetto dello sport per recuperare il bambino: gli occhi della giovane finiscono per incontrarsi con quelli dell'uomo mascherato e, nuovamente, ha la netta impressione che siano simili in tutto e per tutto a quelli di Naoto. Anche il lottatore appare colpito dalla figura della giovane donna, sembrandogli d'averla già incontrata prima da qualche parte.