The title speaks to Mario’s character who’s a businessman and through an accident caused by the villains, he loses his memory. Mint happens to be at the right place and right time and saves Mario. Due to the amnesia, Mario becomes someone unlike his former self, and we’ll get to see how he plays two different personalities while trying to figure out his real self, and come to term with this new revelation. Thus the ‘two spirits’ love.’
Mario Maurer veste i panni di Tharatorn, un freddo uomo d'affari proprietario di un'azienda di arredamenti. Soffre di disturbo dissociativo dell'identità ed è seguito dallo psichiatria e amico Krit. Un giorno rimane bloccato nel traffico per via di un incidente. Nota fra i soccorritori una donna identica a quella che gli viene in sogno ogni notte. La ragazza in realtà si chiama Kaewalin e insieme al fratello fa volontariato. Terminata l'attività di volontariato, Kaewalin torna a casa. Qui si ritrova un ragazzo di buon cuore di nome Mek che si ostina a volerla chiamare Kaew. (Il ragazzo, in realtà, è Tharatorn). Il giorno seguente Mek scompare.
Ritorna in scena Tharatorn che, mentre si trova in ufficio, nota fra le possibili nuove assunzioni Kaewalin, decide così di farle fare il colloquio. Quando la incontra, però, la ragazza è totalmente diversa dalla donna dolce e amorevole che gli viene in sogno. Irritato, la manda via, ma l'amico Krit gli consiglia di tenersela stretta, se davvero vuole conoscere le cause del suo disturbo dissociativo.