Ciao a tutti! Primo video con mia cugina Giorgia, e come cominciare se non con la emoji challenge? Le emoji sono un dono del signore, e come sapete non posso farne a meno, quindi per me imitarle non è un problema, ma direi che giorgia mi batte da brutto
Ciao a tutti! Oggi video bonus, ma non è molto dark, molto signora in giallo, molto 1000 modi per morire. Sono stato un Baby killer! ps: provate a non distrarvi osservano mia cugina che con maestria appare in continue zone differenti della cucina, senza alcun senso logico Baci
Siamo nel pieno del 2024. Ogni giorno ci svegliamo bombardati da notizie: tensioni geopolitiche, conflitti in zone strategiche, leader mondiali che rilasciano dichiarazioni sempre più minacciose. Il mondo è un enorme castello di carte, pronto a crollare al minimo soffio. Ora, fermatevi un attimo e chiedetevi: e se quel soffio fosse oggi? ensateci: i rapporti tra superpotenze come Stati Uniti, Cina e Russia sono tesissimi. La tecnologia moderna ha portato a una corsa agli armamenti senza precedenti, dai missili ipersonici agli attacchi informatici che possono paralizzare intere nazioni con un solo clic. Basta un errore, un passo falso, e potremmo trovarci catapultati in quello che molti temono e pochi osano nominare: la Terza Guerra Mondiale.
In questo video, io, la mitica Giulia e la disperata Gloria e il fuori di testa Gabriele ci tuffiamo in un mukbang sushi che è tutto tranne che ordinario. Tra maglie nere alla moda (grazie a me, ovviamente), storie di rotavirus da incubo, e scontri epici con cartomanti imbranati, vi promettiamo un mix esplosivo di emozioni!
Nel video di oggi parliamo di una pratica medica così inquietante che sembra uscita da un film dell’orrore: la lobotomia. Immaginatevi questa scena: una giovane donna, legata a un lettino, mentre un medico con un punteruolo da ghiaccio… sì, avete capito bene, un punteruolo da ghiaccio, le sfonda la cavità oculare. E no, non è una storia inventata. È successo davvero, e la protagonista di questa vicenda è niente meno che Rosemary Kennedy, la sorella del presidente John F. Kennedy. Ma perché si praticava una procedura così assurda? E com’è possibile che questa “cura miracolosa” abbia devastato così tante vite, pur venendo celebrata con un Premio Nobel? Oggi faremo un tuffo in uno degli angoli più oscuri della storia medica, tra punteruoli, furgoni itineranti per lobotomie e follia medica.
Ciao a tutti e ben ritrovati sul mio canale. Oggi parliamo di una vicenda a dir poco sconvolgente: come ormai sapete se avete aperto un social negli ultimi giorni, Los Angeles è avvolta dalle fiamme. Non è la solita storia dei roghi di fine estate in California, qui la faccenda sembra molto più grossa e, manco a dirlo, sono spuntate fuori un numero esorbitante di teorie del complotto, rivelazioni shock e addirittura premonizioni di persone che dicono di aver previsto tutto. Quindi, ragazzi, mettetevi comodi, prendete qualcosa da bere o un bel dolcetto, perché oggi andremo a scandagliare l’apocalisse di fuoco che sta divorando la Città degli Angeli: come sono iniziati questi incendi, quali zone stanno bruciando, quali star di Hollywood sono state colpite, a che punto sono i soccorsi e, soprattutto, tutte (ma proprio tutte) le teorie del complotto che stanno viaggiando su Internet. E, credetemi, ce n’è per tutti i gusti.
“Immaginate di vivere in un’epoca in cui il circo non era solo intrattenimento, ma una finestra su un mondo sconosciuto e straordinario. Dove potevi incontrare l’uomo più alto mai esistito, una donna con quattro gambe e persino un artista che riusciva a spegnere le candele… con il sedere! Ma non lasciatevi ingannare: dietro le luci dei riflettori si nascondono storie di sfruttamento, tragedia e coraggio. In questo video vi porterò a scoprire le vite incredibili, a volte oscure, di questi fenomeni da baraccone che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia. Siete pronti a scoprire il lato nascosto del circo?” «Ragazzi, se amate questo genere di video e i misteri più assurdi, vi ricordo che ne ho raccolti alcuni dei più inspiegabili in La chiave dei misteri, il mio libro che trovate in diverse librerie e anche online. Vi lascio il link in descrizione, così potete scoprire tutte le storie più sconvolgenti… E adesso torniamo al video!»
Facciamo un’analisi sulle possibili radici storiche di Squid Game, per scoprire se c'è del vero e del plausibile. E del “quanto vero” e “quanto plausibile”…
Oggi ho deciso di rovinarmi la vita… caramellando della frutta. Avete mai sentito parlare dei Tanghulu? Un dolce tradizionale cinese, amatissimo dai bambini… e da me fino a cinque minuti dopo aver deciso di prepararli. In teoria dovrebbero essere bastoncini di frutta caramellata, croccanti fuori, succosi dentro, un tripudio di colori, zucchero e felicità. In pratica? Io ho creato dei frutti impanati nella colla a caldo. Avrei potuto semplicemente mangiarmi una mela. E invece no. Ho deciso che la mia cucina doveva sembrare una trappola per formiche gigante. Vi porto con me in questo viaggio all’inferno tra zuccheri che non diventano mai croccanti, bastoncini che si ribellano e fragole che esplodono. Un’esperienza educativa. Per capire cosa NON fare. Spoiler: i Tanghulu non sono venuti, ma l’attacco di nervi sì.
Oggi vi porto in un viaggio lungo tutta l'Italia, regione per regione, ma non per parlare di arte, cibo o paesaggi... questa volta scoperci scrigno di misteri inspiegabili che attraversano secoli di storia, leggende e cronaca nera. Dal Nord al Sud, nessuno escluso.