Meiko ha un momento di difficoltà durante la stesura del romanzo e Satoshi la porta in sala giochi per farla svagare. Yū, invece, molto turbato da ciò che ha visto, è distaccato con Miki e le bugie e le insistenze di Suzu non fanno che peggiorare la situazione. Quando incontra Kei, questi gli mostra il medaglione e gli racconta che Miki gli ha chiesto di buttarlo perché ormai non le serviva più a niente; gli consiglia così di dimenticarla. Arrivato a casa, Yū chiede spiegazioni e Miki confessa di aver perso il medaglione e resta incredula sapendo che era nelle mani di Kei; quando Yū le restituisce il suo medaglione, lei lo accusa che il vero motivo della loro rottura è Suzu, e questo li fa litigare furiosamente.
Miki intenta no preocuparse pero Yuu está cada vez más frío, ya que Suzu le ha dicho que invitó a Kei porque Miki se lo pidió.
Al volver a casa, se encuentra a Kei que le enseña el medallón diciendo que Miki lo había tirado.
Yuu va a la habitación y le pregunta a Miki por el medallón con bastante frialdad, Miki le dice que lo ha perdido y tienen una fuerte pelea, Yuu le devuelve el medallón y se va, ¿están cortando?