Yū decide di partire da solo e Miki ne soffre molto. Dopo essersi fatta restituire il medaglione da Kei, in lacrime, spiega cosa è successo; lui cerca di consolarla, evidenziando la debolezza dei sentimenti di Yū, contrapposti ai suoi, ma lei non cede e se ne va, lasciandolo solo. Meiko finisce il suo romanzo e chiede a Satoshi di leggerlo per primo; quando lui le chiede nuovamente di uscire, lei accetta e lo bacia, capendo che forse è meglio dimenticare il suo passato con Namura. Ginta e Arimi cercano di risollevare Miki, e lei capisce che ha sbagliato e decide di andare a prendere Yū alla stazione per il suo rientro. Questi, proprio lì, incontra Anju Kitahara, una vecchia compagna di scuola. Dopo aver fatto pace, la presenta a Miki, la quale teme sia un nuovo ostacolo al loro amore.
Miki le dice a Kei que por qué lo ha hecho y este le dice que quiere que olvide a Yuu y que él lo conseguirá.
Meiko acaba la historia y se la da a Miwa para que la lea, este va a decirle que es muy buena y ella lo besa, ya que según el libro, lo ha escogido a él.
Miki va a la estación a ver a Yuu porque este fue de viaje ( el que iban a hacer juntos) sin ella, pero al llegar y hacer las paces, Yuu se encuentra con una amiga de la infancia: Anju Kitahara.