Serie B 1986/87. La SS Lazio parte da -9, tra debiti, caos societario e il fantasma della Serie C. Dopo lo scandalo del Totonero, una squadra di eroi lotta per evitare il crollo definitivo. Nasce così la “Banda del -9”: un gruppo nato sotto una cattiva stella ma che finirà per scrivere una delle pagine più incredibili della storia biancoceleste. Un’impresa che, per molti tifosi, vale più di uno scudetto. Ripercorriamo la stagione della Lazio 1986/87 di Eugenio Fascetti, tra paura, orgoglio e sopravvivenza.