Tigre e Mr Who? si trovano finalmente l'uno di fronte all'altro; durante uno dei suoi innumerevoli attacchi Tigre si trova completamente spiazzato, Who rende difatti del tutto inutile la sua mossa finale attaccandosi con le mani alle corde del ring. Il collega coreano consiglia a Tigre d'utilizzare la propria mossa di testa, la stessa che gli ha permesso di scampare, seppur malconcio, all'aggressione di Who in albergo.
L'incontro si conclude con la meritata nonché sudata vittoria di Uomo Tigre: quando sfila la maschera dal voto di Who riconosce quello ch'è stato considerato come il più forte lottatore della storia del wrestling, re Zuma. Questi, non potendo più accettare oltre la decadenza dello spirito ideale negli appartenenti a questo sport aveva deciso, nonostante l'età avanzata, di rientrare sul ring e dar una lezione ai giovani lottatori.
Rialzatosi, tuttavia, non può far a meno di ammettere la bravura ed onestà di Tigre e non considera affatto indegno l'esser stato sconfitto d lui. In seguito Tigre riesce a superare anche l'ultimo avversario che gli frappone e conquista così il trofeo di campione d'Asia.